24 July 2019

Dall’esperienza e dalla creatività di Giuseppe Campari, maestro carrozziere di cinquantennale esperienza, è nato Fast-Boll 95, un brevetto che consente la perfetta riparazione dei bolli da grandine e delle ammaccature in genere.

La messa a punto di questa invenzione assicura alla vostra auto un perfetto restauro senza dover verniciare, stuccare nè smerigliare, senza bisogno di smontare pannelli e interni e senza interventi troppo invasivi e dall’esito incerto. La riduzione dei costi e dei tempi di lavorazione è una conseguenza ovvia dell’utilizzo di Fast-Boll 95.

Ma che cos’è esattamente Fast-Boll 95?

si tratta di un KIT prodotto da Giuseppe Campari la cui commercializzazione è affidata a Morgancolor. Essa è disponibile per ogni carrozziere che volesse specializzarsi nell’arte del “levabolli”, il KIT comprende un set di 32 speciali leve, messe a punto dallo stesso Campari Giuseppe (brevetto OCE-MAN), più altri accessori necessari al completamento della raffinata lavorazione.

Una delle nostre specializzazioni è la riparazione di piccole ammaccature come danni da grandine, oppure urti di portiere e di altro tipo, con metodi ed attrezzature da noi brevettate (sistema FAST BOLL®) che ci permettono il ripristinino dell’integrità senza la necessità della riverniciatura mantenendo quindi l’originalità della vettura con costi certamente inferiori rispetto ai metodi tradizionali. Usiamo la stessa tecnica anche per danni di ammaccature più estese che consentono raddrizzature di elevatissima qualità anche qualora si rendesse necessaria la riverniciatura. della parte danneggiata. In questo caso si riduce drasticamente la superficie da trattare e la necessità di eventuale stuccatura.

Area Riservata